ricerca il tuo profilo
Seguo News
Voragine si apre nel posteggio dell'ospedale del Mare di Napoli
Cronaca
Visite1515

Voragine si apre nel posteggio dell'ospedale del Mare di Napoli

Non si registrano persone coinvolte anche se alcune autovetture sono finite dentro

Redazione
08 Gennaio 2021 10:01

Un'ampia voragine si è aperta nel parcheggio dell'ospedale del Mare, nella periferia est d Napoli.
Il fatto è accaduto all'alba di oggi.

 

Non si registrano persone coinvolte anche se alcune autovetture sono finite nella voragine. Sul posto sono presenti i carabinieri e i vigili del fuoco. Il fatto è accaduto lontano dal Covid center e ad un centinaio di metri dal primo edificio della struttura ospedaliera.
   

Al momento è esclusa la natura dolosa della voragine che si è aperta nel parcheggio dell'ospedale del Mare che si è verificata nella mattinata di oggi all'ospedale del Mare, nel quartiere napoletano di Ponticelli. E' quanto informa una nota dell'Asl Napoli 1. In tutto l'Ospedale del Mare al momento è interrotta l'alimentazione elettrica ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura. Nel più breve tempo possibile l'ASL Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica. (ANSA)

© Riproduzione riservata

Condividi Notizia
Commenti
Voragine si apre nel posteggio dell'ospedale del Mare di Napoli

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta