ricerca il tuo profilo
cronaca
04-04-2022
1084

Wurstel con i chiodi destinati ai cani lungo le vie di Catania. 60enne denunciato

Corso Italia sarebbe stata trasformata in una trappola mortale per i cani con bocconi di wurstel con chiodi, ami e pezzi di ferro all'interno.
L'uomo è stato individuato dopo le denunce e le segnalazioni di commercianti e proprietari di cani della zona. Le indagini dei carabinieri hanno portato a perquisire la casa di un 61enne catanese, sospettato del reato di maltrattamento di animali. Il decreto è stato emesso dalla Procura di Catania.

Corso Italia sarebbe stata trasformata in una trappola mortale per i cani con bocconi di wurstel con chiodi, ami e pezzi di ferro all'interno.L'uomo è stato individuato dopo le denunce e le segnalazioni di commercianti e proprietari di cani della zona. Le indagini dei carabinieri hanno portato a perquisire la casa di un 61enne catanese, sospettato del reato di maltrattamento di animali. Il decreto è stato emesso dalla Procura di Catania.

Condividi Video
Commenti
Wurstel con i chiodi destinati ai cani lungo le vie di Catania. 60enne denunciato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta