ricerca il tuo profilo
sport
28-08-2021
2315

W Series, terribile incidente al Gp del Belgio: sei auto coinvolte

Carambola nelle qualifiche a Spa. Due piloti in osservazione 24 ore e poi dimessi
L'Eau Rouge del circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, è una delle curve più affascinanti del mondo sportivo automobilistico, ma è anche una delle più pericolose. Durante le qualifiche delle W Series un terribile schianto ha coinvolto proprio lì sei vetture: quelle di Sarah Moore, Abbie Eaton, Belen Garcia, Fabienne Wohlwend, Ayla Agren e Beitske Visser. Proprio queste ultime due pilote sono finite in ospedale in seguito allo scontro, ma sono state dimesse dopo 24 ore di osservazione.

Carambola nelle qualifiche a Spa. Due piloti in osservazione 24 ore e poi dimessiL'Eau Rouge del circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio, è una delle curve più affascinanti del mondo sportivo automobilistico, ma è anche una delle più pericolose. Durante le qualifiche delle W Series un terribile schianto ha coinvolto proprio lì sei vetture: quelle di Sarah Moore, Abbie Eaton, Belen Garcia, Fabienne Wohlwend, Ayla Agren e Beitske Visser. Proprio queste ultime due pilote sono finite in ospedale in seguito allo scontro, ma sono state dimesse dopo 24 ore di osservazione.

Condividi Video
Commenti
W Series, terribile incidente al Gp del Belgio: sei auto coinvolte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta