ricerca il tuo profilo
attualita
23-03-2021
9826

Un sorriso a chi ne ha bisogno, dalla Radiologia del Sant'Elia di Caltanissetta un messaggio di speranza

In questo periodo in cui le professioni sanitarie sono messe a dura prova, dove i media fanno a gara per cercare le immagini che immortalano la sofferenza e la frustrazione delle varie categorie, i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, hanno voluto rompere questo clima con un messaggio di speranza e di ottimismo.

Il video è stato realizzato da Valerio Cammarata.

In questo periodo in cui le professioni sanitarie sono messe a dura prova, dove i media fanno a gara per cercare le immagini che immortalano la sofferenza e la frustrazione delle varie categorie, i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta, hanno voluto rompere questo clima con un messaggio di speranza e di ottimismo.Il video è stato realizzato da Valerio Cammarata.

Condividi Video
Commenti
Un sorriso a chi ne ha bisogno, dalla Radiologia del Sant'Elia di Caltanissetta un messaggio di speranza

Filippo

Complimenti,bellissima iniziativa,un grande grazie a tutti voi .siete speciali.

Maria

Un sorriso è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Un ringraziamento speciale a tutti gli operatori sanitari che lavorano con abnegazione da sempre ognuno con la propria professionalità .

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta