ricerca il tuo profilo
centro-sicilia
04-02-2022
10441

Un modo nuovo per raccontare la città. Vieni a mangiare a Caltanissetta

L'iniziativa è di Marco Giarratana, un nisseno che vive a Milano, alias Uomo senza Tonno. Si definisce "Scièf a domicilio & blogger musicofilo".
Il video, tratto dalla sua pagina facebook, racconta la città di Caltanissetta attraverso il cibo e alcuni siti storici, descrive una città che potrebbe essere valorizzata di più.

L'artista scrive: "Vieni a mangiare a Caltanissetta, è online. Spero che i miei e le mie concittadine apprezzino, ovviamente ci saranno proteste sul perché non sia andato in quel posto e "c'è di meglio", ok, ma ci tengo a precisare che non è una guida di locali ma un racconto, attraverso il cibo e alcuni siti storici, di una città che potrebbe essere valorizzata di più.
Spero vi piaccia. 
Fonte: facebook.com/uomosenzatonno

L'iniziativa è di Marco Giarratana, un nisseno che vive a Milano, alias Uomo senza Tonno. Si definisce "Scièf a domicilio & blogger musicofilo".Il video, tratto dalla sua pagina facebook, racconta la città di Caltanissetta attraverso il cibo e alcuni siti storici, descrive una città che potrebbe essere valorizzata di più.L'artista scrive: "Vieni a mangiare a Caltanissetta, è online. Spero che i miei e le mie concittadine apprezzino, ovviamente ci saranno proteste sul perché non sia andato in quel posto e "c'è di meglio", ok, ma ci tengo a precisare che non è una guida di locali ma un racconto, attraverso il cibo e alcuni siti storici, di una città che potrebbe essere valorizzata di più.Spero vi piaccia. Fonte: facebook.com/uomosenzatonno

Condividi Video
Commenti
Un modo nuovo per raccontare la città. Vieni a mangiare a Caltanissetta

Salvo mannino

Video fatto bene che fa venire voglia di provare il cibo e vedere i luoghi di cui si parla

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta