ricerca il tuo profilo
Loading the player...
politica
27-03-2021
3449

Un caso di Covid all'Assemblea Regionale Siciliana. Miccichè furioso: Ammazzerei qualcuno, dovevano vaccinarci

Quando dicevo che dovevano vaccinarci sono stato preso per il culo. Ammazzerei qualcuno.
Si infuria il presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè dopo aver appreso che l'autista del ragioniere generale del Parlamento siciliano è risultato positivo al Covid. "Era sicuro che con questo tipo di lavoro saremmo stati contagiati.

Ma siamo la casta, ci sono i poveri, gli avvocati, ci sono i magistrati, ci sono tutti. Ma noi siamo la casta di m... e non dobbiamo avere nulla. Io rischio la vita", ha detto prima di concludere la seduta.

Quando dicevo che dovevano vaccinarci sono stato preso per il culo. Ammazzerei qualcuno.Si infuria il presidente dell'Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè dopo aver appreso che l'autista del ragioniere generale del Parlamento siciliano è risultato positivo al Covid. "Era sicuro che con questo tipo di lavoro saremmo stati contagiati.Ma siamo la casta, ci sono i poveri, gli avvocati, ci sono i magistrati, ci sono tutti. Ma noi siamo la casta di m... e non dobbiamo avere nulla. Io rischio la vita", ha detto prima di concludere la seduta.

Condividi Video
Commenti
Un caso di Covid all'Assemblea Regionale Siciliana. Miccichè furioso: Ammazzerei qualcuno, dovevano vaccinarci

Fabio

Beh, in effetti con mille euro al mese che prende rischia la vita.... Per chi poi? Tranquillo, quando verrà  il suo turno riceverà  la sua dose di vaccino!!!!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta