ricerca il tuo profilo
Loading the player...
attualita
10-06-2021
8746

Tropea, il polpo si avvicina alla riva per farsi coccolare dai bambini

Sulla spiaggi di Tropea un polpo si avvicina alla riva per farsi accarezzare dai bambini. Un atteggiamento davvero straordinario e inaspettato.
Sulla pagina facebook "Il mare di Tropea" scrivono: "Non è mia abitidune pubblicare video o quant'altro, ma questo video, vale davvero la pena di essere condiviso con chiunque! Indica la vera e straordinaria bellezza della Natura. Un Polpo che si fa accarezzare."

Fonte: FB Il mare di Tropea

Sulla spiaggi di Tropea un polpo si avvicina alla riva per farsi accarezzare dai bambini. Un atteggiamento davvero straordinario e inaspettato.Sulla pagina facebook "Il mare di Tropea" scrivono: "Non è mia abitidune pubblicare video o quant'altro, ma questo video, vale davvero la pena di essere condiviso con chiunque! Indica la vera e straordinaria bellezza della Natura. Un Polpo che si fa accarezzare."Fonte: FB Il mare di Tropea

Condividi Video
Commenti
Tropea, il polpo si avvicina alla riva per farsi coccolare dai bambini

Kami

Mare di Tropea quando ve lo acquistate... il polipo. E' accaduto a Porto Pollo, in Sardegna. Giusto per essere precisi.

Sonia Usai

Senza parole...straordinario

Enzo

Nn è il mare di tropea... Nn esisto posti dove a distanza di diversi metri si tocca ancora..... Come si può notare due persone a largo che toccano ancora Bufala??

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta