ricerca il tuo profilo
cronaca
10-04-2021
906

Thailandia: un varano gigante entra nel market seminando il panico

Ha iniziato ad arrampicarsi sugli scaffali del market seminando il panico tra i presenti. Si è preso la scena in questo modo il varano gigante (drago di Komodo) che ha fatto irruzione in un supermercato in Thailandia tra urla e smartphone pronti a immortale l'evento. Si tratta di un varano di quasi 2 metri che, prima ha attraversato i corridoi e poi si è arrampicato sugli scaffali seminando il panico.

Inevitabile il fuggi fuggi. Altri si sono nascosti dietro al bancone, chiedendo aiuto: "E' rimasto sullo scaffale per un'ora - commenta un impiegato -. La squadra di soccorso è arrivata e l'ha cacciato via. Ma non l'hanno preso, è semplicemente scappato tra i cespugli".

Ha iniziato ad arrampicarsi sugli scaffali del market seminando il panico tra i presenti. Si è preso la scena in questo modo il varano gigante (drago di Komodo) che ha fatto irruzione in un supermercato in Thailandia tra urla e smartphone pronti a immortale l'evento. Si tratta di un varano di quasi 2 metri che, prima ha attraversato i corridoi e poi si è arrampicato sugli scaffali seminando il panico.Inevitabile il fuggi fuggi. Altri si sono nascosti dietro al bancone, chiedendo aiuto: "E' rimasto sullo scaffale per un'ora - commenta un impiegato -. La squadra di soccorso è arrivata e l'ha cacciato via. Ma non l'hanno preso, è semplicemente scappato tra i cespugli".

Condividi Video
Commenti
Thailandia: un varano gigante entra nel market seminando il panico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta