cronaca
13-07-2022
1300

Strage nella scuola di Uvalde, un video inchioda la polizia intervenuta dopo un'ora

Due testate giornalistiche del Texas hanno pubblicato il video di sorveglianza che riprende il momento in cui i poliziotti sono entrati nella scuola elementare di Uvalde mentre il killer era barricato in un'aula con alunni e insegnanti lo scorso maggio. Nella strage morirono 19 bambini e 2 insegnanti.
Il killer entrò nella scuola alle 11 e 33. La nuova ricostruzione mostra che solo alle 12 e 50 la polizia ha sfondato la porta dell'aula dove si trovava Ramos, ucciso a colpi di arma da fuoco dai militari.

La polizia avrebbe avuto, dunque, un numero sufficiente di agenti sulla scena della strage nella scuola elementare di Uvalde per fermare l'assalitore già tre minuti dopo che questi aveva fatto irruzione nell'edificio.

Fonte video: Twitter

Due testate giornalistiche del Texas hanno pubblicato il video di sorveglianza che riprende il momento in cui i poliziotti sono entrati nella scuola elementare di Uvalde mentre il killer era barricato in un'aula con alunni e insegnanti lo scorso maggio. Nella strage morirono 19 bambini e 2 insegnanti.Il killer entrò nella scuola alle 11 e 33. La nuova ricostruzione mostra che solo alle 12 e 50 la polizia ha sfondato la porta dell'aula dove si trovava Ramos, ucciso a colpi di arma da fuoco dai militari.La polizia avrebbe avuto, dunque, un numero sufficiente di agenti sulla scena della strage nella scuola elementare di Uvalde per fermare l'assalitore già tre minuti dopo che questi aveva fatto irruzione nell'edificio.Fonte video: Twitter

Condividi Video
Commenti
Strage nella scuola di Uvalde, un video inchioda la polizia intervenuta dopo un'ora
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta