ricerca il tuo profilo
cronaca
11-11-2021
1983

SS 624 Palermo-Sciacca: strada allagata e disagi per gli automobilisti

Forte maltempo in Sicilia. Nelle immagini la situazione a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento, dove acqua e fango hanno invaso la carreggiata.
Sono già significative le piogge cadute tra Trapanese e Agrigentino a causa del Ciclone Mediterraneo Blas: anche grandine nel Palermitano.
La Sicilia occidentale rimane nella morsa del maltempo provocato dal Ciclone Mediterraneo Blas, che sta colpendo con forti piogge in particolare il Trapanese e l?Agrigentino. I parziali pluviometrici parlano già di 93mm di pioggia caduti a Castelvetrano (Trapani), dove la situazione è critica a causa dei numerosi allagamenti registrati. Segnaliamo anche 77mm a Sciacca, 75mm a Contessa Entellina, 65mm a Calatafimi, 46mm a Salemi, 42mm a Castellammare del Golfo, 40mm a Mazara del Vallo, 38mm a Partinico, 29mm ad Agrigento.

Fonte video: Local Team

Forte maltempo in Sicilia. Nelle immagini la situazione a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento, dove acqua e fango hanno invaso la carreggiata.Sono già significative le piogge cadute tra Trapanese e Agrigentino a causa del Ciclone Mediterraneo Blas: anche grandine nel Palermitano.La Sicilia occidentale rimane nella morsa del maltempo provocato dal Ciclone Mediterraneo Blas, che sta colpendo con forti piogge in particolare il Trapanese e l’Agrigentino. I parziali pluviometrici parlano già di 93mm di pioggia caduti a Castelvetrano (Trapani), dove la situazione è critica a causa dei numerosi allagamenti registrati. Segnaliamo anche 77mm a Sciacca, 75mm a Contessa Entellina, 65mm a Calatafimi, 46mm a Salemi, 42mm a Castellammare del Golfo, 40mm a Mazara del Vallo, 38mm a Partinico, 29mm ad Agrigento.Fonte video: Local Team

Condividi Video
Commenti
SS 624 Palermo-Sciacca: strada allagata e disagi per gli automobilisti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta