ricerca il tuo profilo
attualita
22-03-2021
495

Sperandeo, omaggio alle vittime di mafia in musica e parole

Bellamorèa & Tony Sperandeo - Nun c'è chi diri (Videoclip)

«Nun c'è chi diri - dicono i Bellamorèa - è un brano che omaggia tutti gli eroi che non verranno mai dimenticati. È stato un vero piacere avere all?interno del nostro videoclip musicale Tony Sperandeo, che ha interpretato con versi inediti il racconto di chi ha sacrificato la propria vita per giusta verità, gli eroi dei nostri tempi».

«Sono molto legato a questo giorno - ha detto Sperandeo - quando si tratta di fare un monologo dedicato ai nostri figli di Sicilia vittime innocenti di mafia, per me è un motivo di orgoglio e ricordo con tanto onore tutti questi figli di Sicilia».

Bellamorèa & Tony Sperandeo - Nun c'è chi diri (Videoclip)«Nun c'è chi diri - dicono i Bellamorèa - è un brano che omaggia tutti gli eroi che non verranno mai dimenticati. È stato un vero piacere avere all’interno del nostro videoclip musicale Tony Sperandeo, che ha interpretato con versi inediti il racconto di chi ha sacrificato la propria vita per giusta verità, gli eroi dei nostri tempi».«Sono molto legato a questo giorno - ha detto Sperandeo - quando si tratta di fare un monologo dedicato ai nostri figli di Sicilia vittime innocenti di mafia, per me è un motivo di orgoglio e ricordo con tanto onore tutti questi figli di Sicilia».

Condividi Video
Commenti
Sperandeo, omaggio alle vittime di mafia in musica e parole
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta