ricerca il tuo profilo
cronaca
13-04-2021
1249

Spagna, Igor il Russo in tribunale nella cella di vetro come Hannibal Lecter

Igor "il russo" portato in tribunale come Hannibal Lecter
Portato in manette da due poliziotti e chiuso in una cella di vetro: prima udienza per Norbert Feher, che in Italia conosciamo meglio come Igor il Russo, che in Spagna è sotto processo per l'omicidio di tre persone: due agenti della guardia civil e un allevatore. In Italia è stato condannato all'ergastolo (confermato in appello) per l'uccisione del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica Valerio Verri.

Un'armatura artigianale e poi l'aggressione
La natura violenta del personaggio si è però dimostrata per l'ennesima volta poche ore prima del trasferimento a Saragozza. Norbert Feher ha staccato una piastrella è l'ha brandita come un coltello, addosso si è infilato tutti i vestiti che aveva oltre a una serie di riviste che era riuscito a trafugare costruendosi così un'armatura artigianale grazie alla quale ha potuto resistere agli agenti che si difendevano dopo la sua aggressione. In cinque hanno faticato non poco per sopraffarlo. Quattro di loro sono poi finiti in ospedale per le ferite riportate.

Chi è Igor "il russo"
Feher, serbo di 40 anni, venne arrestato in Spagna al termine di una latitanza di otto mesi, dopo i due omicidi commessi l'1 e l'8 aprile nelle province di Bologna e Ferrara, per cui è stato condannato all'ergastolo in appello. Prima di essere preso, uccise in Spagna due agenti della Guardia Civil e un allevatore. Sempre in Spagna ferì  gravemente altre due persone, crimine per cui e' gia' stato processato e condannato a 21 anni. 

Igor "il russo" portato in tribunale come Hannibal LecterPortato in manette da due poliziotti e chiuso in una cella di vetro: prima udienza per Norbert Feher, che in Italia conosciamo meglio come Igor il Russo, che in Spagna è sotto processo per l'omicidio di tre persone: due agenti della guardia civil e un allevatore. In Italia è stato condannato all'ergastolo (confermato in appello) per l'uccisione del barista Davide Fabbri e della guardia ecologica Valerio Verri.Un'armatura artigianale e poi l'aggressioneLa natura violenta del personaggio si è però dimostrata per l'ennesima volta poche ore prima del trasferimento a Saragozza. Norbert Feher ha staccato una piastrella è l'ha brandita come un coltello, addosso si è infilato tutti i vestiti che aveva oltre a una serie di riviste che era riuscito a trafugare costruendosi così un'armatura artigianale grazie alla quale ha potuto resistere agli agenti che si difendevano dopo la sua aggressione. In cinque hanno faticato non poco per sopraffarlo. Quattro di loro sono poi finiti in ospedale per le ferite riportate.Chi è Igor "il russo"Feher, serbo di 40 anni, venne arrestato in Spagna al termine di una latitanza di otto mesi, dopo i due omicidi commessi l'1 e l'8 aprile nelle province di Bologna e Ferrara, per cui è stato condannato all'ergastolo in appello. Prima di essere preso, uccise in Spagna due agenti della Guardia Civil e un allevatore. Sempre in Spagna ferì  gravemente altre due persone, crimine per cui e' gia' stato processato e condannato a 21 anni. 

Condividi Video
Commenti
Spagna, Igor il Russo in tribunale nella cella di vetro come Hannibal Lecter
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta