ricerca il tuo profilo
Loading the player...
attualita
22-10-2021
402

Sembra una gara di Atletica, invece è il nuovo spot della Campagna Vaccinale. I Paesi poveri non riescono a competere

Lo spot di «The People's Vaccine» denuncia la sproporzione nella distribuzione delle dosi
The People's Vaccine, una coalizione di oltre 70 organizzazioni, si batte per l'equa ridistribuzione dei vaccini Covid-19 in tutto il mondo a titolo gratuito. L'organizzazione ha postato sulla sua pagina Twitter questo video in cui la corsa alla vaccinazione viene paragonata a una gara dei 100 metri, dove i Paesi più poveri, con le loro percentuali di persone vaccinate molto basse, non riescono a competere con quelli più ricchi.

Lo spot di «The People's Vaccine» denuncia la sproporzione nella distribuzione delle dosiThe People's Vaccine, una coalizione di oltre 70 organizzazioni, si batte per l'equa ridistribuzione dei vaccini Covid-19 in tutto il mondo a titolo gratuito. L'organizzazione ha postato sulla sua pagina Twitter questo video in cui la corsa alla vaccinazione viene paragonata a una gara dei 100 metri, dove i Paesi più poveri, con le loro percentuali di persone vaccinate molto basse, non riescono a competere con quelli più ricchi.

Condividi Video
Commenti
Sembra una gara di Atletica, invece è il nuovo spot della Campagna Vaccinale. I Paesi poveri non riescono a competere
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta