ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
20-09-2021
632

Russia, sparatoria all'università, almeno 6 morti. Studenti fuggono calandosi dalle finestre

Perm: alcuni tentano la fuga lanciandosi dalle finestre, altri si barricano in auditorium. L'aggressore è uno studente: ferito e catturato. L'ultimo post: "Odio tutti, non è terrorismo"

Almeno cinque persone sono state uccise e altre sei ferite in una sparatoria all'università di Perm, il cui autore sarebbe stato arrestato secondo gli inquirenti del Comitato investigativo russo.
Lo studente in uno degli edifici universitari ha aperto il fuoco sulle persone che aveva intorno. Come risultato, sei persone sono morte e tante altre sono rimaste ferite", afferma il massimo organo investigativo del paese in un comunicato, aggiungendo che il bilancio è "in fase di chiarimento".

Perm: alcuni tentano la fuga lanciandosi dalle finestre, altri si barricano in auditorium. L'aggressore è uno studente: ferito e catturato. L'ultimo post: "Odio tutti, non è terrorismo"Almeno cinque persone sono state uccise e altre sei ferite in una sparatoria all'università di Perm, il cui autore sarebbe stato arrestato secondo gli inquirenti del Comitato investigativo russo.Lo studente in uno degli edifici universitari ha aperto il fuoco sulle persone che aveva intorno. Come risultato, sei persone sono morte e tante altre sono rimaste ferite", afferma il massimo organo investigativo del paese in un comunicato, aggiungendo che il bilancio è "in fase di chiarimento".

Condividi Video
Commenti
Russia, sparatoria all'università, almeno 6 morti. Studenti fuggono calandosi dalle finestre
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta