ricerca il tuo profilo
attualita
16-06-2022
1231

Rosa e Naomi Celentano: l'appello delle sorelle di Angela per ritrovare la bambina scomparsa 26 anni fa

Angela Celentano: "Se ti riconosci nella nostra storia, contattaci. Noi siamo qui, un pò più cresciute, che ti stiamo aspettando". Le sorelle Rosa e Naomi si uniscono al nuovo appello dei genitori, diffuso in tutto il mondo.

La storia
"Non vedo più Angela". Con questa frase, in preda all'angoscia, è iniziato il dramma per la famiglia di Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996. All'epoca la bambina aveva 3 anni. Era con la sua famiglia e un gruppo di altre 40 persone sul monte Faito, in provincia di Napoli, per un pic-nic domenicale. All'improvviso la bambina è come scomparsa nel nulla. Da allora di lei non si è saputo più nulla. Come per al piccola Denise Pipitone, si sono susseguite telefonate, veggenti e segnalazioni che poi si sono sempre rivelate buchi nell'acqua. Ma il dolore per al famiglia resta immutato e con esso la speranza di vedere Angela tornare a casa a 26 anni dalla sua scomparsa.
Fonte video: Chi l'ha visto?

Angela Celentano: "Se ti riconosci nella nostra storia, contattaci. Noi siamo qui, un pò più cresciute, che ti stiamo aspettando". Le sorelle Rosa e Naomi si uniscono al nuovo appello dei genitori, diffuso in tutto il mondo.La storia"Non vedo più Angela". Con questa frase, in preda all'angoscia, è iniziato il dramma per la famiglia di Angela Celentano, scomparsa il 10 agosto 1996. All'epoca la bambina aveva 3 anni. Era con la sua famiglia e un gruppo di altre 40 persone sul monte Faito, in provincia di Napoli, per un pic-nic domenicale. All'improvviso la bambina è come scomparsa nel nulla. Da allora di lei non si è saputo più nulla. Come per al piccola Denise Pipitone, si sono susseguite telefonate, veggenti e segnalazioni che poi si sono sempre rivelate buchi nell'acqua. Ma il dolore per al famiglia resta immutato e con esso la speranza di vedere Angela tornare a casa a 26 anni dalla sua scomparsa.Fonte video: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
Rosa e Naomi Celentano: l'appello delle sorelle di Angela per ritrovare la bambina scomparsa 26 anni fa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta