ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
22-09-2021
417

Roma, la famigliola di cinghiali a zig zag tra le auto. Ottimo pretesto per la campagna elettorale

Tre esemplari adulti e una cucciolata in giro in pieno giorno nel traffico di Roma. Per niente impauriti, avanti come una piccola mandria contromano al traffico di auto e bus. Ecco l'ennesimo avvistamento di una famigliola di cinghiali nelle scorse ore in via Trionfale, a metà strada tra il Gemelli e il San Filippo Neri.

Perfettamente a loro agio nell'ora di punta. E sono entrati in campagna elettorale. Le immagini sono state rilanciate sia da Matteo Salvini per attaccare la sindaca Raggi, sia dal candidato sindaco Carlo Calenda con una stoccata anche a Zingaretti: "Non sarebbe ora di risolvere la questione cinghiali?"

Tre esemplari adulti e una cucciolata in giro in pieno giorno nel traffico di Roma. Per niente impauriti, avanti come una piccola mandria contromano al traffico di auto e bus. Ecco l'ennesimo avvistamento di una famigliola di cinghiali nelle scorse ore in via Trionfale, a metà strada tra il Gemelli e il San Filippo Neri.Perfettamente a loro agio nell'ora di punta. E sono entrati in campagna elettorale. Le immagini sono state rilanciate sia da Matteo Salvini per attaccare la sindaca Raggi, sia dal candidato sindaco Carlo Calenda con una stoccata anche a Zingaretti: "Non sarebbe ora di risolvere la questione cinghiali?"

Condividi Video
Commenti
Roma, la famigliola di cinghiali a zig zag tra le auto. Ottimo pretesto per la campagna elettorale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta