ricerca il tuo profilo
cronaca
17-05-2022
1187

Ritrova a Chi l'ha visto la compagna scomparsa e probabilmente anche i genitori naturali

La notizia ha dell'incredibile, lui è Giorgio, Chef in Val D'Aosta che ha denunciato a Chi l'ha visto? la scomparsa della compagna Anna Agnieszka Sobczuk.  La coppia gira il mondo lavorando nei ristoranti; Anna e Giorgio si conoscono da 20 anni ma stanno insieme da 7. Vivono in simbiosi. La donna scompare il giorno di Pasquetta, andando via all'improvviso: "Ha lasciato tutto, ha portato via solo la borsa, un peluche, un coniglietto e la piastra dei capelli". Anna e Giorgio adesso sono di nuovo insieme dopo il ritrovamento della compagna grazie ad una spettatrice che ha avvistato la donna scomparsa a Torino.

Contemporaneamente la trasmissione che si occupa di casi di scomparsa, ha rispolverato un vecchio video del 2004 in cui Giorgio, ancora giovanissimo, cercava i suoi genitori naturali. All'appello ha risposto una donna che dice: "Forse sono tua cugina". Dopo il ritrovamento della compagna scomparsa, Giorgio riceve un'altra bella notizia. Ora un test del Dna stabilirà se anche questa ricerca ha avuto successo.
Fonte video: Chi l'ha visto?

La notizia ha dell'incredibile, lui è Giorgio, Chef in Val D'Aosta che ha denunciato a Chi l'ha visto? la scomparsa della compagna Anna Agnieszka Sobczuk.  La coppia gira il mondo lavorando nei ristoranti; Anna e Giorgio si conoscono da 20 anni ma stanno insieme da 7. Vivono in simbiosi. La donna scompare il giorno di Pasquetta, andando via all'improvviso: "Ha lasciato tutto, ha portato via solo la borsa, un peluche, un coniglietto e la piastra dei capelli". Anna e Giorgio adesso sono di nuovo insieme dopo il ritrovamento della compagna grazie ad una spettatrice che ha avvistato la donna scomparsa a Torino.Contemporaneamente la trasmissione che si occupa di casi di scomparsa, ha rispolverato un vecchio video del 2004 in cui Giorgio, ancora giovanissimo, cercava i suoi genitori naturali. All'appello ha risposto una donna che dice: "Forse sono tua cugina". Dopo il ritrovamento della compagna scomparsa, Giorgio riceve un'altra bella notizia. Ora un test del Dna stabilirà se anche questa ricerca ha avuto successo.Fonte video: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
Ritrova a Chi l'ha visto la compagna scomparsa e probabilmente anche i genitori naturali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta