ricerca il tuo profilo
cronaca
02-01-2022
4155

Ravanusa. Video inedito dell'esplosione, travolta anche un auto con due superstiti in fuga

Sui Tg Rai il video inedito dell'esplosione che l'11 dicembre ha provocato il crollo di due palazzine e ucciso 9 persone a Ravanusa (Agrigento).
Le immagini di una telecamera di sicurezza mostrano l'arrivo di una automobile - se ne distinguono i fari - poi il boato e la fuga di due persone che erano all'interno dell'auto.

Continuano le indagini per ricostruire la tragedia di Ravanusa. Gli inquirenti stanno visionando le riprese di tutte le telecamere di sorveglianza e martedì torneranno sul luogo del disastro per ulteriori riscontri e sopralluoghi.
Fonte: Rai

Sui Tg Rai il video inedito dell'esplosione che l'11 dicembre ha provocato il crollo di due palazzine e ucciso 9 persone a Ravanusa (Agrigento).Le immagini di una telecamera di sicurezza mostrano l'arrivo di una automobile - se ne distinguono i fari - poi il boato e la fuga di due persone che erano all'interno dell'auto.Continuano le indagini per ricostruire la tragedia di Ravanusa. Gli inquirenti stanno visionando le riprese di tutte le telecamere di sorveglianza e martedì torneranno sul luogo del disastro per ulteriori riscontri e sopralluoghi.Fonte: Rai

Condividi Video
Commenti
Ravanusa. Video inedito dell'esplosione, travolta anche un auto con due superstiti in fuga
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta