ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
11-10-2021
4492

Rapina in pizzeria in provincia di Napoli: fucili puntati contro i bambini

E' successo sabato scorso in provincia di Napoli, a Casavatore. Nelle immagini delle telecamere interne il terrore delle famiglie
Non si sono fatti scrupolo della presenza di numerosi bambini i rapinatori che hanno fatto irruzione sabato scorso nella pizzeria "Un posto al Sole" sulla circumvallazione esterna di Casavatore, in provincia di Napoli.

Uno armato di un fucile, l'altro sembra di mitraglietta, le armi puntate anche contro un genitore che teneva in braccio due bambini e un altro seduto ad un tavolo col figlio al suo fianco. Perché i rapinatori non si sono limitati a prelevare l'incasso, ma hanno minacciato i presenti tavolo per tavolo, perché consegnassero denaro, orologi e gioielli.

E' successo sabato scorso in provincia di Napoli, a Casavatore. Nelle immagini delle telecamere interne il terrore delle famiglieNon si sono fatti scrupolo della presenza di numerosi bambini i rapinatori che hanno fatto irruzione sabato scorso nella pizzeria "Un posto al Sole" sulla circumvallazione esterna di Casavatore, in provincia di Napoli.Uno armato di un fucile, l'altro sembra di mitraglietta, le armi puntate anche contro un genitore che teneva in braccio due bambini e un altro seduto ad un tavolo col figlio al suo fianco. Perché i rapinatori non si sono limitati a prelevare l'incasso, ma hanno minacciato i presenti tavolo per tavolo, perché consegnassero denaro, orologi e gioielli.

Condividi Video
Commenti
Rapina in pizzeria in provincia di Napoli: fucili puntati contro i bambini
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta