ricerca il tuo profilo
attualita
21-04-2022
1404

Quanti Vip a pasqua in Sicilia. Sempre più numerosi quelli che scelgono l'isola

Federica Pellegrini (Sportiva) - Sciacca e Agrigento
"Chiedo troppo a volere una casa qui?" chiede Federica Pellegrini al suo fidanzato Matteo Giunta. La campionessa di nuoto è arrivata a Sciacca, ospite del Rocco Forte Verdura, il resort di lusso con campo da golf in riva al mare.

Vittorio Sgarbi (Critico d'Arte) - Modica, Scicli, Chiaramente Gulfi
Sgarbi si era fatto portavoce degli sciclitani chiedendo i festeggiamenti per la Pasqua che in un primo momento erano stati annullati dai sacerdoti della città per evitare assembramenti legati sempre alla circolazione del virus Covid. Sgarbi ha anche partecipato insieme ai portatori delle "vare" ad una parte della processione, alla festa e all'uscita del Gioia, il Cristo Risorto.

Beppe Sala (Sindaco di Milano) - Noto e Marzamemi
Beppe Sala, sindaco di Milano, ha trascorso le vacanze di Pasqua in Sicilia. Ha visitato Noto e Marzamemi, scattando alcune foto ricordo con la compagna Chiara Bazoli. Proprio a Marzamemi ha incontrato un altro volto noto: Nicola Berti.

Miriam Leone (Attrice) - Scicli
Miriam Leone, dopo essersi sposata a Scicli, nei giorni scorsi è tornata nella cittadina del Ragusano per festeggiare il suo trentasettesimo compleanno insieme ad un gruppetto di amici.

Diego dalla Palma (Truccatore) - Marina di Modica
Diego Dalla Palma, considerato uno dei più grandi truccatori del mondo, ha scelto Marina di Modica, dove nel giorno di Pasqua si è recato a pranzo in un rinomato ristorante sul mare.

Nicola Berti (Ex calciatore Inter) - Noto e Marzamemi
L'ex centrocampista neroazzurro Nicola Berti, è stato avvistato a Noto e Marzamemi, in compagnia del sindaco di Milano Beppe Sala

Federica Pellegrini (Sportiva) - Sciacca e Agrigento"Chiedo troppo a volere una casa qui?" chiede Federica Pellegrini al suo fidanzato Matteo Giunta. La campionessa di nuoto è arrivata a Sciacca, ospite del Rocco Forte Verdura, il resort di lusso con campo da golf in riva al mare.Vittorio Sgarbi (Critico d'Arte) - Modica, Scicli, Chiaramente GulfiSgarbi si era fatto portavoce degli sciclitani chiedendo i festeggiamenti per la Pasqua che in un primo momento erano stati annullati dai sacerdoti della città per evitare assembramenti legati sempre alla circolazione del virus Covid. Sgarbi ha anche partecipato insieme ai portatori delle "vare" ad una parte della processione, alla festa e all'uscita del Gioia, il Cristo Risorto.Beppe Sala (Sindaco di Milano) - Noto e MarzamemiBeppe Sala, sindaco di Milano, ha trascorso le vacanze di Pasqua in Sicilia. Ha visitato Noto e Marzamemi, scattando alcune foto ricordo con la compagna Chiara Bazoli. Proprio a Marzamemi ha incontrato un altro volto noto: Nicola Berti.Miriam Leone (Attrice) - ScicliMiriam Leone, dopo essersi sposata a Scicli, nei giorni scorsi è tornata nella cittadina del Ragusano per festeggiare il suo trentasettesimo compleanno insieme ad un gruppetto di amici.Diego dalla Palma (Truccatore) - Marina di ModicaDiego Dalla Palma, considerato uno dei più grandi truccatori del mondo, ha scelto Marina di Modica, dove nel giorno di Pasqua si è recato a pranzo in un rinomato ristorante sul mare.Nicola Berti (Ex calciatore Inter) - Noto e MarzamemiL'ex centrocampista neroazzurro Nicola Berti, è stato avvistato a Noto e Marzamemi, in compagnia del sindaco di Milano Beppe Sala

Condividi Video
Commenti
Quanti Vip a pasqua in Sicilia. Sempre più numerosi quelli che scelgono l'isola
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta