ricerca il tuo profilo
cronaca
05-04-2021
1744

Pranzo all'aperto in zona rossa: arriva il sindaco e lancia i tavoli per aria

Momenti di tensione qualche giorno fa a Minori, in costiera amalfitana. Il pranzo all'aperto era un'iniziativa provocatoria del gruppo #IoApro che ha trasmesso il video sui social. Hanno organizzato un pranzo, coi tavoli di fronte al mare, all'apertoin zona rossa. Per questo è intervenuta, all'inizio, una vigile, poi un carabiniere e infine il sindaco, che ha preso i tavolini e li ha gettati via. È successo a Minori, sulla Costiera Amalfitana, quando un gruppo di persone del movimento "Io Apro" ha preparato una sorta di pic-nic sul lungomare.

Le forze dell'ordine hanno cercato di persuaderli del fatto che stessero violando le norme anti-Covid, ma loro non ne hanno voluto sapere. A un certo punto, per comminare loro una sanzione amministrativa, è arrivato il sindaco, Andrea Reale, che ha preso i loro tavolini e li ha portati via.

Momenti di tensione qualche giorno fa a Minori, in costiera amalfitana. Il pranzo all'aperto era un'iniziativa provocatoria del gruppo #IoApro che ha trasmesso il video sui social. Hanno organizzato un pranzo, coi tavoli di fronte al mare, all'aperto, in zona rossa. Per questo è intervenuta, all'inizio, una vigile, poi un carabiniere e infine il sindaco, che ha preso i tavolini e li ha gettati via. È successo a Minori, sulla Costiera Amalfitana, quando un gruppo di persone del movimento "Io Apro" ha preparato una sorta di pic-nic sul lungomare.Le forze dell'ordine hanno cercato di persuaderli del fatto che stessero violando le norme anti-Covid, ma loro non ne hanno voluto sapere. A un certo punto, per comminare loro una sanzione amministrativa, è arrivato il sindaco, Andrea Reale, che ha preso i loro tavolini e li ha portati via.

Condividi Video
Commenti
Pranzo all'aperto in zona rossa: arriva il sindaco e lancia i tavoli per aria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta