ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
04-05-2021
11875

Palermo, le immagini dell'incidente mortale in Viale Regione Siciliana

Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. Era bordo della Panda anche lei. Morta a Villa Sofia, era stata intubata dopo essere stata rianimata sul luogo dell'incidente.

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e uno scooter. Una delle due auto è finita sullo spartitraffico. Per liberare due persone dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Tra i feriti risulta anche una bambina. La strada è stata chiusa al transito. In quel tratto di strada il limite previsto è 50 chilometri orari. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia municipale, la Panda con a bordo le due giovani decedute, avrebbe "saltato" la carreggiata mentre percorreva il sottopassaggio Einstein. Resta ancora da accertare chi fra le due fosse al volante, ma dai primi rilievi pare guidasse Alessia Bommarito.

Una ragazza di 21 anni, Chiara Zaimi, è morta in un incidente stradale in viale Regione siciliana, sulla carreggiata centrale in direzione Catania, nei pressi di piazzale Einstein. Nell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio, altre quindici persone sono rimaste ferite. Stamattina non ce l'ha fatta anche Alessia Bommarito, di 20 anni. Era bordo della Panda anche lei. Morta a Villa Sofia, era stata intubata dopo essere stata rianimata sul luogo dell'incidente.I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e uno scooter. Una delle due auto è finita sullo spartitraffico. Per liberare due persone dall'abitacolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Tra i feriti risulta anche una bambina. La strada è stata chiusa al transito. In quel tratto di strada il limite previsto è 50 chilometri orari. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia municipale, la Panda con a bordo le due giovani decedute, avrebbe "saltato" la carreggiata mentre percorreva il sottopassaggio Einstein. Resta ancora da accertare chi fra le due fosse al volante, ma dai primi rilievi pare guidasse Alessia Bommarito.

Condividi Video
Commenti
Palermo, le immagini dell'incidente mortale in Viale Regione Siciliana

Salvatore

Non ci sono parole. Cordoglianze a quelle povere famiglie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta