ricerca il tuo profilo
cronaca
20-01-2022
1722

Ore di apprensione per i familiari di Andrea Capobianco. Ieri anche l'appello su Chi l'ha visto?

Ore di apprensione per i familiari di Andrea Capobianco, 34 anni. A lanciare l'appello chiedendo la collaborazione di tutti era stato il fratello Antonio, che aveva contattato anche la redazione di Chi l'ha Visto?
Sono tuttora in corso le ricerche del giovane scomparso da Caltanissetta sperando di potere escludere che il corpo senza vita individuato sul Monte Pellegrino dagli uomini del soccorso alpino, nel burrone davanti al belvedere, sia proprio quello del giovane nisseno.

Fonte video: Chi l'ha visto?

Ore di apprensione per i familiari di Andrea Capobianco, 34 anni. A lanciare l'appello chiedendo la collaborazione di tutti era stato il fratello Antonio, che aveva contattato anche la redazione di Chi l'ha Visto?Sono tuttora in corso le ricerche del giovane scomparso da Caltanissetta sperando di potere escludere che il corpo senza vita individuato sul Monte Pellegrino dagli uomini del soccorso alpino, nel burrone davanti al belvedere, sia proprio quello del giovane nisseno.Fonte video: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
Ore di apprensione per i familiari di Andrea Capobianco. Ieri anche l'appello su Chi l'ha visto?
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta