cronaca
06-09-2022
1780

Operazione antimafia tra Palermo e Trapani, 35 arresti e 70 indagati. Il video dell'operazione Hesperia

Operazione antimafia tra Palermo e Trapani, 35 arrestati e 70 indagati. L'operazione Hesperia è dei Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Trapani, con il supporto in fase esecutiva dei Comandi Provinciali Carabinieri di Palermo e Catania, del 9° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Palermo, degli Squadroni Eliportati Carabinieri "Cacciatori Sicilia" e "Cacciatori Calabria", nonché del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia.

L'indagine s'inquadra nella più ampia manovra investigativa condotta dall'Arma in direzione della cattura di Matteo Messina Denaro. L'indagine si concentra su esponenti di primo piano dei mandamenti mafiosi di cosa nostra trapanese, riferibili a Messina Denaro.

Operazione antimafia tra Palermo e Trapani, 35 arrestati e 70 indagati. L'operazione Hesperia è dei Carabinieri del ROS e del Comando Provinciale di Trapani, con il supporto in fase esecutiva dei Comandi Provinciali Carabinieri di Palermo e Catania, del 9° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Palermo, degli Squadroni Eliportati Carabinieri "Cacciatori Sicilia" e "Cacciatori Calabria", nonché del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia.L'indagine s'inquadra nella più ampia manovra investigativa condotta dall'Arma in direzione della cattura di Matteo Messina Denaro. L'indagine si concentra su esponenti di primo piano dei mandamenti mafiosi di cosa nostra trapanese, riferibili a Messina Denaro.

Condividi Video
Commenti
Operazione antimafia tra Palermo e Trapani, 35 arresti e 70 indagati. Il video dell'operazione Hesperia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta