ricerca il tuo profilo
cronaca
05-07-2022
1545

Omicidio Willy Monteiro Duarte, la sentenza: ergastolo per i fratelli Bianchi

Willy: Condannati all'ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni il 6 settembre del 2020 a Colleferro. I giudici della Corte di Assise di Frosinone hanno condannato a 23 anni Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli.
Disposta anche una provvisionale di 200 mila euro ciascuno per i genitori del 21enne e di 150 mila euro per la sorella. Applausi hanno accolto la lettura della sentenza, molti gli amici di Willy, apparsi visibilmente commossi, presenti in aula. "È una sentenza giusta", ha commentato Armando, papà di Willy.

Nel video, la confessione di un amico.
Fonte video: Chi l'ha visto?

Willy: Condannati all'ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ucciso a calci e pugni il 6 settembre del 2020 a Colleferro. I giudici della Corte di Assise di Frosinone hanno condannato a 23 anni Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli.Disposta anche una provvisionale di 200 mila euro ciascuno per i genitori del 21enne e di 150 mila euro per la sorella. Applausi hanno accolto la lettura della sentenza, molti gli amici di Willy, apparsi visibilmente commossi, presenti in aula. "È una sentenza giusta", ha commentato Armando, papà di Willy.Nel video, la confessione di un amico.Fonte video: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
Omicidio Willy Monteiro Duarte, la sentenza: ergastolo per i fratelli Bianchi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta