ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
07-04-2021
2492

Napoli, si arrampica su balcone ma si trova davanti i padroni di casa. Il video del consigliere Emilio Borrelli

Un ragazzo si arrampica su balcone probabilmente per delinquere in un appartamento. Trova i padroni di casa. Poi fugge.
Il video è stato pubblicizzato dal consigliere regionale di Verde Europa Francesco Emilio Borrelli. Secondo chi ha inviato il video l'intento del ragazzo era quello di intrufolarsi nell'appartamento per delinquere e rubare. Non è stato fortunato e non ha portato a termine il suo piano. Una volta arrivato sul balcone, ancora intento a scavalcare, ha trovato i proprietari di casa ad aspettarlo.

Nel filmato si sentono la voce di un uomo e di una donna: il primo cerca di impedire al ragazzo di salire sul balcone, intimandogli di scendere. Il presunto ladro si sarebbe giustificato spiegando di trovarsi li per un pallone finito sul balcone. La donna, ovviamente, continua a ripetergli "Scendi, come ti permetti".
Quando finalmente il ragazzo scende inveisce contro i padroni di casa con la frase "ti sparo in bocca" ovviamente urlata in napoletano.

Questa la didascalia del video sulla pagina di Borrelli:
"Signor Borrelli in questo video si vede un ragazzo che di sera si arrampica per entrare in una casa con la scusa di voler recuperare un pallone. Mi sa che lo scopo era ben altro!"

Un ragazzo si arrampica su balcone probabilmente per delinquere in un appartamento. Trova i padroni di casa. Poi fugge.Il video è stato pubblicizzato dal consigliere regionale di Verde Europa Francesco Emilio Borrelli. Secondo chi ha inviato il video l'intento del ragazzo era quello di intrufolarsi nell'appartamento per delinquere e rubare. Non è stato fortunato e non ha portato a termine il suo piano. Una volta arrivato sul balcone, ancora intento a scavalcare, ha trovato i proprietari di casa ad aspettarlo.Nel filmato si sentono la voce di un uomo e di una donna: il primo cerca di impedire al ragazzo di salire sul balcone, intimandogli di scendere. Il presunto ladro si sarebbe giustificato spiegando di trovarsi li per un pallone finito sul balcone. La donna, ovviamente, continua a ripetergli "Scendi, come ti permetti".Quando finalmente il ragazzo scende inveisce contro i padroni di casa con la frase "ti sparo in bocca" ovviamente urlata in napoletano.Questa la didascalia del video sulla pagina di Borrelli:"Signor Borrelli in questo video si vede un ragazzo che di sera si arrampica per entrare in una casa con la scusa di voler recuperare un pallone. Mi sa che lo scopo era ben altro!"

Condividi Video
Commenti
Napoli, si arrampica su balcone ma si trova davanti i padroni di casa. Il video del consigliere Emilio Borrelli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta