ricerca il tuo profilo
attualita
26-09-2021
389

Missoni Summer 2022 fashion show a Milano

La prima collezione donna Primavera Estate 2022 di Missoni disegnata da Alberto Caliri e presentata durante la Milano Fashion Week. 
Per la sua prima sfilata come direttore creativo della maison, Alberto Caliri fa riemergere lo spirito più essenziale e autentico del DNA Missoni: un heritage fatto di estro artistico e leggerezza, fantasia e concretezza, audacia rivoluzionaria ed eleganza borghese.

Ci sono le stampe, c'è la maglia, c'è il colore, ma anche la voglia di cambiare. La collezione primavera estate 2022 di Missoni fa sentire a casa, ma al tempo stesso invita a sperimentare nuovi tagli. I capi si poggiano morbidi sul corpo, tutti gli outfit sono indicibilmente sexy, sugli abiti si affacciano gli oblò. La sera scintilla e ha tutte le sfumature dei colori pastello.

Fonte video: Bayoucool2

La prima collezione donna Primavera Estate 2022 di Missoni disegnata da Alberto Caliri e presentata durante la Milano Fashion Week. Per la sua prima sfilata come direttore creativo della maison, Alberto Caliri fa riemergere lo spirito più essenziale e autentico del DNA Missoni: un heritage fatto di estro artistico e leggerezza, fantasia e concretezza, audacia rivoluzionaria ed eleganza borghese.Ci sono le stampe, c'è la maglia, c'è il colore, ma anche la voglia di cambiare. La collezione primavera estate 2022 di Missoni fa sentire a casa, ma al tempo stesso invita a sperimentare nuovi tagli. I capi si poggiano morbidi sul corpo, tutti gli outfit sono indicibilmente sexy, sugli abiti si affacciano gli oblò. La sera scintilla e ha tutte le sfumature dei colori pastello.Fonte video: Bayoucool2

Condividi Video
Commenti
Missoni Summer 2022 fashion show a Milano
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta