ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
12-04-2021
748

Milano, 300 ragazzi in strada per il videoclip del rapper Neima Ezza: guerriglia con le forze dell'ordine

A Milano circa 300 ragazzi si sono radunati per strada nel quartiere di San Siro per partecipare a un video del rapper Neima Ezza. I giovani, tra i 16 e i 20 anni, sono saliti sulle auto in sosta cantando e saltando. All'arrivo di polizia e carabinieri è iniziato un lancio di pietre, bastoni e bottiglie. Alla fine la folla è stata dispersa con i lacrimogeni. 

All'arrivo della Polizia, i giovani hanno iniziato a gridare: "Fuori dalle nostre zone"! Le scene riprese sono state riportate sul video del rapper milanese di «Welcome to Favelas» che sta facendo il giro dei social. Migliaia i commenti di indignazione da parte dei cittadini.

A Milano circa 300 ragazzi si sono radunati per strada nel quartiere di San Siro per partecipare a un video del rapper Neima Ezza. I giovani, tra i 16 e i 20 anni, sono saliti sulle auto in sosta cantando e saltando. All'arrivo di polizia e carabinieri è iniziato un lancio di pietre, bastoni e bottiglie. Alla fine la folla è stata dispersa con i lacrimogeni. All'arrivo della Polizia, i giovani hanno iniziato a gridare: "Fuori dalle nostre zone"! Le scene riprese sono state riportate sul video del rapper milanese di «Welcome to Favelas» che sta facendo il giro dei social. Migliaia i commenti di indignazione da parte dei cittadini.

Condividi Video
Commenti
Milano, 300 ragazzi in strada per il videoclip del rapper Neima Ezza: guerriglia con le forze dell'ordine
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta