ricerca il tuo profilo
cronaca
24-05-2022
1099

Milan: rubano la medaglia scudetto di Pioli e la mostrano su Instagram

È un tifoso del Milan il ladro della medaglia scudetto di Pioli. La vanità lo ha tradito, spingendolo a postare il video su Instagram, con una storia in cui è in compagnia di due amici.
"Grazie Pioli" e persino il tag del Milan nel video che sta rimbalzando di telefonino in telefonino.

Una festa durante la quale però qualcuno è riuscito a strappare all'allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, la medaglia celebrativa del risultato ottenuto, distribuita ai vincitori dalla Lega. Nessuna certezza su chi sia stato a rubare la medaglia e su come sia eventualmente poi finita in mano ai tre giovani che posano felici con il cimelio, a poca distanza dallo stadio. La Lega ha già comunicato a Pioli che gli sarà recapitata un'altra medaglia. Chissà che non torni a Casa Milan anche l'originale, soprattutto dopo la pubblicità data alla cosa sui social network.

È un tifoso del Milan il ladro della medaglia scudetto di Pioli. La vanità lo ha tradito, spingendolo a postare il video su Instagram, con una storia in cui è in compagnia di due amici."Grazie Pioli" e persino il tag del Milan nel video che sta rimbalzando di telefonino in telefonino.Una festa durante la quale però qualcuno è riuscito a strappare all'allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, la medaglia celebrativa del risultato ottenuto, distribuita ai vincitori dalla Lega. Nessuna certezza su chi sia stato a rubare la medaglia e su come sia eventualmente poi finita in mano ai tre giovani che posano felici con il cimelio, a poca distanza dallo stadio. La Lega ha già comunicato a Pioli che gli sarà recapitata un'altra medaglia. Chissà che non torni a Casa Milan anche l'originale, soprattutto dopo la pubblicità data alla cosa sui social network.

Condividi Video
Commenti
Milan: rubano la medaglia scudetto di Pioli e la mostrano su Instagram
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta