ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
03-05-2021
903

Messaggi di solidarietà al gioielliere che ha ucciso i suoi rapinatori

I commercianti di Grinzane Cavour inviano messaggi di solidarietà a Mario Roggero, il gioielliere che ha ucciso due dei rapinatori che hanno tentato di svaligiare la sua gioielleria mercoledì scorso.
I tre banditi erano entrati nel negozio minacciando la moglie e la figlia: a quel punto il titolare della gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese è intervenuto esplodendo i colpi rivelatisi mortali per due dei rapinatori. Fermato il terzo bandito, ferito a una gamba.

L'avvocato del gioielliere: "Nel corso della tentata rapina a Cuneo di ieri, "quella che è accaduta è una tragedia e come tale il mio cliente la sta vivendo, è molto provato e molto scosso". Così Stefano Campanello, legale del gioielliere che a Grinzane Cavour ha sparato durante un tentativo di rapina che si è conclusa con la morte di due rapinatori. "Il mio cliente si è trovato in una situazione drammatica in cui ha dovuto scegliere tra la sopravvivenza sua e dei suoi familiari e quanto è accaduto", ha aggiunto l'avvocato. A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa".

I commercianti di Grinzane Cavour inviano messaggi di solidarietà a Mario Roggero, il gioielliere che ha ucciso due dei rapinatori che hanno tentato di svaligiare la sua gioielleria mercoledì scorso.I tre banditi erano entrati nel negozio minacciando la moglie e la figlia: a quel punto il titolare della gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese è intervenuto esplodendo i colpi rivelatisi mortali per due dei rapinatori. Fermato il terzo bandito, ferito a una gamba.L'avvocato del gioielliere: "Nel corso della tentata rapina a Cuneo di ieri, "quella che è accaduta è una tragedia e come tale il mio cliente la sta vivendo, è molto provato e molto scosso". Così Stefano Campanello, legale del gioielliere che a Grinzane Cavour ha sparato durante un tentativo di rapina che si è conclusa con la morte di due rapinatori. "Il mio cliente si è trovato in una situazione drammatica in cui ha dovuto scegliere tra la sopravvivenza sua e dei suoi familiari e quanto è accaduto", ha aggiunto l'avvocato. A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa".

Condividi Video
Commenti
Messaggi di solidarietà al gioielliere che ha ucciso i suoi rapinatori

Salvatore

Sei quei due avrebbero lavorato non sarebbero sotto terra. Chi paga le conseguenza un povero lavoragore

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta