ricerca il tuo profilo
sport
07-07-2021
4928

Mentiroso, mentiroso. Siparietto Chiellini, Jordi Alba prima dei rigori, ecco cos'è successo

L'Italia batte la Spagna ai rigori e vola verso la finale dell'Europeo. "Strano" siparietto tra i due capitani, Giorgio Chiellini e Jordi Alba, al termine dei 120 minuti. Avvicinatosi alla terna arbitrale per il sorteggio su da quale parte del campo si sarebbero svolti i calci di rigore, è successo qualcosa di anomalo.
Le cose sarebbero andate così: il lancio della monetina aveva premiato subito l'Italia che avrebbe quindi avuto anche la facoltà di scegliere in quale porta calciare i rigori e di calciare il primo. Jordi Alba però dice di non aver capito cosa intendesse l'arbitro e pensava che l'esito della monetina avesse premiato invece la Spagna, con dunque la possibilità di battere i calci di rigore sotto il settore di tifosi iberici.

I due si trovano in disaccordo sul sorteggio spiegato poco prima dal direttore di gara e indicano quasi contemporaneamente le due porte opposte.
Per Chiellini il capitano della Spagna aveva provato a barare. Di qui le risate e la frase di Giorgio Chiellini: "Mentiroso, mentiroso" ovvero "Bugiardo, bugiardo". Nulla di strano, può succedere, erano attimi concitati. Si rifà il lancio della monetina. E rivince l'Italia.

L'Italia batte la Spagna ai rigori e vola verso la finale dell'Europeo. "Strano" siparietto tra i due capitani, Giorgio Chiellini e Jordi Alba, al termine dei 120 minuti. Avvicinatosi alla terna arbitrale per il sorteggio su da quale parte del campo si sarebbero svolti i calci di rigore, è successo qualcosa di anomalo.Le cose sarebbero andate così: il lancio della monetina aveva premiato subito l'Italia che avrebbe quindi avuto anche la facoltà di scegliere in quale porta calciare i rigori e di calciare il primo. Jordi Alba però dice di non aver capito cosa intendesse l'arbitro e pensava che l'esito della monetina avesse premiato invece la Spagna, con dunque la possibilità di battere i calci di rigore sotto il settore di tifosi iberici.I due si trovano in disaccordo sul sorteggio spiegato poco prima dal direttore di gara e indicano quasi contemporaneamente le due porte opposte.Per Chiellini il capitano della Spagna aveva provato a barare. Di qui le risate e la frase di Giorgio Chiellini: "Mentiroso, mentiroso" ovvero "Bugiardo, bugiardo". Nulla di strano, può succedere, erano attimi concitati. Si rifà il lancio della monetina. E rivince l'Italia.

Condividi Video
Commenti
Mentiroso, mentiroso. Siparietto Chiellini, Jordi Alba prima dei rigori, ecco cos'è successo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta