ricerca il tuo profilo
cronaca
06-04-2021
831

Mafia, il video dell'arresto del boss Calvaruso in Aeroporto

Giuseppe Calvaruso, il reggente del mandamento Pagliarelli di Palermo, arrestato nell'ambito del blitz dei carabinieri "Brevis", è stato fermato in aeroporto, appena sceso dall'aereo.
Calvaruso era in attesa di ritirare la valigia al nastro bagagli. Da qualche tempo dimorante in Brasile, era rientrato momentaneamente in Italia con l'intenzione di tornare a breve in sud America. Da qui l'urgenza di fare scattare il fermo disposto dalla Dda di Palermo e che ha interessato altre quattro persone per reati di mafia.

Giuseppe Calvaruso, il reggente del mandamento Pagliarelli di Palermo, arrestato nell'ambito del blitz dei carabinieri "Brevis", è stato fermato in aeroporto, appena sceso dall'aereo.Calvaruso era in attesa di ritirare la valigia al nastro bagagli. Da qualche tempo dimorante in Brasile, era rientrato momentaneamente in Italia con l'intenzione di tornare a breve in sud America. Da qui l'urgenza di fare scattare il fermo disposto dalla Dda di Palermo e che ha interessato altre quattro persone per reati di mafia.

Condividi Video
Commenti
Mafia, il video dell'arresto del boss Calvaruso in Aeroporto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta