ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
27-09-2021
557

Macron colpito da un uovo durante una visita a Lione

L'autore del gesto è stato poi ammanettato.
Il presidente francese Emmanuel Macron è stato colpito alla spalla da un uovo lanciato da un uomo durante una visita al Salone internazionale della ristorazione, dell'alberghiero e dell'alimentazione di Lione. L'autore del gesto è stato immediatamente fermato. L'uovo è rimasto integro dopo il lancio. "Se ha qualcosa da dirmi che venga", ha detto Macron. "Andrò a vederlo dopo", ha aggiunto il presidente. Al momento sono sconosciuti i motivi del gesto.

L'autore del gesto è stato poi ammanettato.Il presidente francese Emmanuel Macron è stato colpito alla spalla da un uovo lanciato da un uomo durante una visita al Salone internazionale della ristorazione, dell'alberghiero e dell'alimentazione di Lione. L'autore del gesto è stato immediatamente fermato. L'uovo è rimasto integro dopo il lancio. "Se ha qualcosa da dirmi che venga", ha detto Macron. "Andrò a vederlo dopo", ha aggiunto il presidente. Al momento sono sconosciuti i motivi del gesto.

Condividi Video
Commenti
Macron colpito da un uovo durante una visita a Lione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta