ricerca il tuo profilo
cronaca
In Diretta
28-10-2021
17276

L'uragano mediterraneo 'Apollo' in arrivo sull'isola. Diretta Streaming.

Aggiornamento ore 22:00
Secondo le ultime emissioni modellistiche il ciclone mediterraneo dovrebbe fermare la sua corsa verso nord in prossimità del siracusano domattina, venerdì 29 ottobre 2021, fermandosi qualche ora prima di riscendere verso sud durante la giornata di sabato. Teniamo a precisare la traiettoria del ciclone resta incerta, in quanto qualora dovesse divenire un TLC (ciclone tropicale) esso diverrebbe autonomo. Il quadro previsionale, pertanto, potrebbe mutare o meno.

Aggiornamento ore 17:00
Apollo in queste ore sta tentando la transizione da depressione subtropicale a TLC, Tropical Like Cyclone, e tende ad avvicinarsi alla costa sud-orientale della Sicilia. L'occhio ciclonico resta ben visibile. Si registrano piogge di moderata entità tra basso catanese, siracusano, ragusano. Ventilazione in aumento sul comparto sud-orientale. Resta ancora incerta la traiettoria del ciclone. Apollo in queste ore sta tentando la transizione da depressione subtropicale a TLC, Tropical Like Cyclone, e tende ad avvicinarsi alla costa sud-orientale della Sicilia. L'occhio ciclonico resta ben visibile. Il basso siracusano inizia ad essere interessato da piogge deboli-moderate.

Le immagini da Catania il 28 ottobre 2021

Aggiornamento ore 22:00Secondo le ultime emissioni modellistiche il ciclone mediterraneo dovrebbe fermare la sua corsa verso nord in prossimità del siracusano domattina, venerdì 29 ottobre 2021, fermandosi qualche ora prima di riscendere verso sud durante la giornata di sabato. Teniamo a precisare la traiettoria del ciclone resta incerta, in quanto qualora dovesse divenire un TLC (ciclone tropicale) esso diverrebbe autonomo. Il quadro previsionale, pertanto, potrebbe mutare o meno.Aggiornamento ore 17:00Apollo in queste ore sta tentando la transizione da depressione subtropicale a TLC, Tropical Like Cyclone, e tende ad avvicinarsi alla costa sud-orientale della Sicilia. L'occhio ciclonico resta ben visibile. Si registrano piogge di moderata entità tra basso catanese, siracusano, ragusano. Ventilazione in aumento sul comparto sud-orientale. Resta ancora incerta la traiettoria del ciclone. Apollo in queste ore sta tentando la transizione da depressione subtropicale a TLC, Tropical Like Cyclone, e tende ad avvicinarsi alla costa sud-orientale della Sicilia. L'occhio ciclonico resta ben visibile. Il basso siracusano inizia ad essere interessato da piogge deboli-moderate.

Condividi Video
Commenti
In Sicilia è allerta per l'arrivo del ciclone Medicane: è atteso tra stasera e domani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta