ricerca il tuo profilo
Loading the player...
eventi
17-04-2021
23315

L'esibizione di Francesco D'Aleo da Pio e Amedeo

L'esibizione del nisseno Francesco D'Aleo su Canale 5, venerdì in prima serata su "Felicissima Sera", condotta dai comici Pio e Amedeo. Si è esibito insieme a Daniele De Martino col brano "Bella Bionda".

Francesco D'Aleo
Il cantante neomelodico nisseno diventato famoso col brano "Bella Bionda".
Francesco D'Aleo vero nome Filippo, nella vita privata sposato con Gessica ed è papà. 
Francesco D'Aleo è un cantante che si costruito da solo la sua carriera: proveniente da una famiglia umile, sogno nel cassetto era quello di diventare un cantante. Diversi sono i lavori che Francesco ha svolto, il muratore ed ha anche lavorato presso un'azienda di contrada Calderaro per poi essere licenziato per riduzione di personale. 
Seguendo il cuore e la passione che coltivava da piccolo, Francesco ha inciso la sua prima canzone nella casa di produzione Sea Musica. Un'errore di battitura, Francesco invece di Filippo, ha permesso al cantante neomelodico di lasciarsi conoscere con questo nome. 
Francesco pian piano si è fatto spazio nel mondo neomelodico e ad oggi conta milioni di visualizzazioni. Tra i suoi brani più conosciuti vi sono: "Bella Bionda", "Game over", "Cosa resterà" e diverse altre. 

L'esibizione del nisseno Francesco D'Aleo su Canale 5, venerdì in prima serata su "Felicissima Sera", condotta dai comici Pio e Amedeo. Si è esibito insieme a Daniele De Martino col brano "Bella Bionda".Francesco D'AleoIl cantante neomelodico nisseno diventato famoso col brano "Bella Bionda".Francesco D'Aleo vero nome Filippo, nella vita privata sposato con Gessica ed è papà. Francesco D'Aleo è un cantante che si costruito da solo la sua carriera: proveniente da una famiglia umile, sogno nel cassetto era quello di diventare un cantante. Diversi sono i lavori che Francesco ha svolto, il muratore ed ha anche lavorato presso un'azienda di contrada Calderaro per poi essere licenziato per riduzione di personale. Seguendo il cuore e la passione che coltivava da piccolo, Francesco ha inciso la sua prima canzone nella casa di produzione Sea Musica. Un'errore di battitura, Francesco invece di Filippo, ha permesso al cantante neomelodico di lasciarsi conoscere con questo nome. Francesco pian piano si è fatto spazio nel mondo neomelodico e ad oggi conta milioni di visualizzazioni. Tra i suoi brani più conosciuti vi sono: "Bella Bionda", "Game over", "Cosa resterà" e diverse altre. 

Condividi Video
Commenti
L'esibizione di Francesco D'Aleo da Pio e Amedeo

Fabio

Come diceva Giulio Andreotti " il potere logora chi non ce l'ha". Quindi, carissimi oppositori e menti aperte, anzichà© fare della demagogia perchà© non dialogate per ricostruire? Perchà© un ponte è meglio che di un muro. Cordiali saluti.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta