ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
14-07-2021
4252

L'annuncio del pilota ai passeggeri sull'aereo di linea: L'Italia è campione d'Europa

Il volo  Porto - Milano Bergamo in contemporanea alla finale dell'Europeo è una coincidenza che nessun tifoso vorrebbe vivere. Per fortuna però il pilota di questo volo di linea ha dato il lieto annuncio del successo italiano a Wembley ai passeggeri che non potevano seguire la diretta della partita contro l'Inghilterra.

E' subito scoppiata la festa a bordo. Gli utenti di TikTok hanno commentato divertiti l'evento. "Mo lo dirottano con le urla", scrive Mina Mina, "Grandi mi sono emozionato...per noi che viviamo all'estero la lacrima viene molto semplice" replica Moicano81.

Il volo  Porto - Milano Bergamo in contemporanea alla finale dell'Europeo è una coincidenza che nessun tifoso vorrebbe vivere. Per fortuna però il pilota di questo volo di linea ha dato il lieto annuncio del successo italiano a Wembley ai passeggeri che non potevano seguire la diretta della partita contro l'Inghilterra.E' subito scoppiata la festa a bordo. Gli utenti di TikTok hanno commentato divertiti l'evento. "Mo lo dirottano con le urla", scrive Mina Mina, "Grandi mi sono emozionato...per noi che viviamo all'estero la lacrima viene molto semplice" replica Moicano81.

Condividi Video
Commenti
L'annuncio del pilota ai passeggeri sull'aereo di linea: L'Italia è campione d'Europa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta