ricerca il tuo profilo
centro-sicilia
28-07-2021
1676

La provincia di Caltanissetta vista con gli occhi dei Badaboom

6/9 "CALTANISSETTA" TRA CASTELLI E MONTAGNE - LA SICILIA CHE NON HAPPREZZO con Luca Vullo (ambasciatore della cultura italiana nel mondo).

Abbiamo visitato:
- Caltanissetta;
- Mussomeli;
- Sutera. Per l'escursione su Monte San Paolino contattate l'associazione GOD Sutera. C'è un cancello con mura di cinta all'ingresso della salita. Se non siete autorizzati, non potete salire.
- Marina di Butera (spiaggia del Castello di Falconara);
- Riserva Naturale Lago Biviere, Gela;
- Castello Svevo (Castelluccio), Gela.

Tutti i luoghi che abbiamo visitato sono consigliabili nel pieno rispetto del posto che ci ospita.

Chi sono i Badaboom?
Entrambi di origine siciliana, Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello sono i due fidanzati protagonisti del duo comico I Badaboom. Un vero e proprio successo in salsa web che ha visto finire il nome della loro formazione tra le realtà italiane più cliccate di YouTube.
Seguitissimi su Instagram, condividono regolarmente aggiornamenti sulle loro attività quotidiane intrattenendo migliaia di persone sul web. La loro straordinaria e fortunata avventura è iniziata per caso, nel 2003, con la partecipazione a Sicilia Cabaret (poi in onda su Rai2!).

Fonte: Badaboom FB

6/9 "CALTANISSETTA" TRA CASTELLI E MONTAGNE - LA SICILIA CHE NON HAPPREZZO con Luca Vullo (ambasciatore della cultura italiana nel mondo).Abbiamo visitato:- Caltanissetta;- Mussomeli;- Sutera. Per l'escursione su Monte San Paolino contattate l'associazione GOD Sutera. C'è un cancello con mura di cinta all'ingresso della salita. Se non siete autorizzati, non potete salire.- Marina di Butera (spiaggia del Castello di Falconara);- Riserva Naturale Lago Biviere, Gela;- Castello Svevo (Castelluccio), Gela.Tutti i luoghi che abbiamo visitato sono consigliabili nel pieno rispetto del posto che ci ospita.Chi sono i Badaboom?Entrambi di origine siciliana, Giuliana Di Stefano e Alessandro Aiello sono i due fidanzati protagonisti del duo comico I Badaboom. Un vero e proprio successo in salsa web che ha visto finire il nome della loro formazione tra le realtà italiane più cliccate di YouTube.Seguitissimi su Instagram, condividono regolarmente aggiornamenti sulle loro attività quotidiane intrattenendo migliaia di persone sul web. La loro straordinaria e fortunata avventura è iniziata per caso, nel 2003, con la partecipazione a Sicilia Cabaret (poi in onda su Rai2!).Fonte: Badaboom FB

Condividi Video
Commenti
La provincia di Caltanissetta vista con gli occhi dei Badaboom
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta