ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
18-09-2021
1096

La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. L'appello di giustizia sui social

La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Gli ultimi accertamenti, nati da alcune segnalazioni in Tv, non hanno portato a nulla. L'avvocato della famiglia: "Continueremo a cercarla".
La procura di Marsala ha chiesto al gip l'archiviazione per Anna Corona, indagata nuovamente per il sequestro e la sparizione di Denise Pipitone,  scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004 quando aveva 4 anni. Corona è la madre di Jessica Pulizzi, processata e poi assolta per concorso nel sequestro della bambina, ed è la ex moglie del padre naturale di Denise.

L'archiviazione è stata chiesta anche per Giuseppe Della Chiave, che lo zio Battista, sordomuto, aveva sostenuto di aver visto con Denise su uno scooter lo stesso giorno della scomparsa.
"Non finisce qui... Denise merita giustizia". Scrive su Facebook Piera Maggio, la mamma della piccola. "Vedremo gli atti, nell'avviso, appena arrivato, non è neppure indicato il capo di imputazione - spiega l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone - Lunedì faremo le copie degli atti, avremo 30 giorni per studiare questa mole di documenti, oltre 4.000 pagine che sono state prodotte in 4 mesi. I magistrati hanno fatto tanta attività. Per certi versi è un segnale di attenzione sul caso. Io non ho dubbi sul procuratore capo  e su chi collabora con lui".

Prosegue l'avvocato Frazzitta: "A questo punto, valuteremo astrattamente la possibilità di fare opposizione. Non per screditare ma nel rispetto del contraddittorio, potrebbe essere utile anche per la Procura. Abbiamo fatto delle indagini difensive, le depositeremo anche noi. Dobbiamo vedere con molta serenità. Di sicuro, noi proseguiremo le ricerche".

La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Gli ultimi accertamenti, nati da alcune segnalazioni in Tv, non hanno portato a nulla. L'avvocato della famiglia: "Continueremo a cercarla".La procura di Marsala ha chiesto al gip l'archiviazione per Anna Corona, indagata nuovamente per il sequestro e la sparizione di Denise Pipitone,  scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre 2004 quando aveva 4 anni. Corona è la madre di Jessica Pulizzi, processata e poi assolta per concorso nel sequestro della bambina, ed è la ex moglie del padre naturale di Denise.L'archiviazione è stata chiesta anche per Giuseppe Della Chiave, che lo zio Battista, sordomuto, aveva sostenuto di aver visto con Denise su uno scooter lo stesso giorno della scomparsa."Non finisce qui... Denise merita giustizia". Scrive su Facebook Piera Maggio, la mamma della piccola. "Vedremo gli atti, nell'avviso, appena arrivato, non è neppure indicato il capo di imputazione - spiega l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone - Lunedì faremo le copie degli atti, avremo 30 giorni per studiare questa mole di documenti, oltre 4.000 pagine che sono state prodotte in 4 mesi. I magistrati hanno fatto tanta attività. Per certi versi è un segnale di attenzione sul caso. Io non ho dubbi sul procuratore capo  e su chi collabora con lui".Prosegue l'avvocato Frazzitta: "A questo punto, valuteremo astrattamente la possibilità di fare opposizione. Non per screditare ma nel rispetto del contraddittorio, potrebbe essere utile anche per la Procura. Abbiamo fatto delle indagini difensive, le depositeremo anche noi. Dobbiamo vedere con molta serenità. Di sicuro, noi proseguiremo le ricerche".

Condividi Video
Commenti
La Procura di Marsala chiede l'archiviazione per Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. L'appello di giustizia sui social

Lory Zavelli

E basta, cercate un tutt'altra direzione, volete trovarla davvero???? Tante volte me lo chiedo

Maria Teresa

errare è umano ma perseverare è diabolico

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta