ricerca il tuo profilo
politica
30-07-2021
850

La corsa del deputato Mollicone (FdI) che sfugge ai commessi della Camera

Una protesta con sprint olimpico, quella del deputato Federico Mollicone (Fratelli d'Italia) che ha partecipato all'azione dimostrativa anti-Green Pass dei deputati dell'opposizione. Il parlamentare, fortemente richiamato dal Presidente della Camera Roberto Fico, ha giustifcato così la sua performance: "Mi sono rimasti i riflessi da cestista, così ho scartato i commessi della Camera". Mollicone, da giovane giocatore di basket a livelli agonistici, prima di rimanere coinvolto in un grave incidente, ha così portato la sua esperienza di cestista a Montecitorio.

Il deputato ha anche aggiunto: "Era un diversivo per permettere al gruppo di bloccare l'emiciclo. Io ho fatto il giro da fuori e sono rientrato dall?altra parte, con un altro cartello". Il video è diventato virale con commenti ironici ma anche indignati ia per il contenuto della protesta, sia per la modalità irrituale di sfuggire ai richiami all'ordine.

Una protesta con sprint olimpico, quella del deputato Federico Mollicone (Fratelli d'Italia) che ha partecipato all'azione dimostrativa anti-Green Pass dei deputati dell'opposizione. Il parlamentare, fortemente richiamato dal Presidente della Camera Roberto Fico, ha giustifcato così la sua performance: "Mi sono rimasti i riflessi da cestista, così ho scartato i commessi della Camera". Mollicone, da giovane giocatore di basket a livelli agonistici, prima di rimanere coinvolto in un grave incidente, ha così portato la sua esperienza di cestista a Montecitorio.Il deputato ha anche aggiunto: "Era un diversivo per permettere al gruppo di bloccare l'emiciclo. Io ho fatto il giro da fuori e sono rientrato dall’altra parte, con un altro cartello". Il video è diventato virale con commenti ironici ma anche indignati ia per il contenuto della protesta, sia per la modalità irrituale di sfuggire ai richiami all'ordine.

Condividi Video
Commenti
La corsa del deputato Mollicone (FdI) che sfugge ai commessi della Camera
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta