ricerca il tuo profilo
politica
24-11-2021
1089

Io vi perdono anche se mi state discriminando. Il delirio di Sara Cunial, Deputata No Vax

"Ringrazio questa istituzione, la Camera dei deputati, che ha evidenziato come il green pass sia una misura burocratica e non sanitaria, permettendomi di essere qui oggi a svolgere le mie funzioni e il ruolo di parlamentare per cui sono stata eletta". Così la deputata Sara Cunial oggi riammessa in Parlamento nonostante il suo no al Green Pass.
"La stessa regola decisa dal parlamento colpisce milioni di lavoratori colpevoli di essere nati liberi e sani. Dall'alto della mia posizione oggi (destino vuole che mi abbiate messo qui sulle tribune) vi lancio l?arma più potente: io vi perdono - ha detto Sara Cunial -.

Vi perdono anche se mi state discriminando come mai successo in quest?aula a nessun altro parlamentare e come state facendo per tutti i cittadini trasformando i nostri diritti naturali e costituzionali in privilegi. Vi perdono e vi do la possibilità di superare le vostre paure e fobie, dimostrandovi che le persone sane come me possono convivere e lavorare con le persone malate e non".

"Ringrazio questa istituzione, la Camera dei deputati, che ha evidenziato come il green pass sia una misura burocratica e non sanitaria, permettendomi di essere qui oggi a svolgere le mie funzioni e il ruolo di parlamentare per cui sono stata eletta". Così la deputata Sara Cunial oggi riammessa in Parlamento nonostante il suo no al Green Pass."La stessa regola decisa dal parlamento colpisce milioni di lavoratori colpevoli di essere nati liberi e sani. Dall'alto della mia posizione oggi (destino vuole che mi abbiate messo qui sulle tribune) vi lancio l’arma più potente: io vi perdono - ha detto Sara Cunial -.Vi perdono anche se mi state discriminando come mai successo in quest’aula a nessun altro parlamentare e come state facendo per tutti i cittadini trasformando i nostri diritti naturali e costituzionali in privilegi. Vi perdono e vi do la possibilità di superare le vostre paure e fobie, dimostrandovi che le persone sane come me possono convivere e lavorare con le persone malate e non".

Condividi Video
Commenti
Io vi perdono anche se mi state discriminando. Il delirio di Sara Cunial, Deputata No Vax
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta