ricerca il tuo profilo
cronaca
04-06-2022
496

Incidente a Roma, deraglia treno Alta Velocità. L'evacuazione dei passeggeri dai vagoni

E' successo ieri pomeriggio intorno le 17.30. Tra i passeggeri, circa 250, non risultano persone ferite.
Molta paura ma nessun ferito. Un treno ad Alta Velocità in servizio sulla linea Torino-Napoli è andato ad urtare contro l'ingresso della galleria della Serenissima, a circa un chilometro dalla stazione Togliatti, nell'area est di Roma. Una dinamica su cui dovrà essere fatta chiarezza ma che da una prima ricostruzione ha interessato la locomotiva in coda al treno: la motrice ha "sviato" dai binari andandosi, di fatto, ad appoggiare sul muro della galleria e lasciando numerosi detriti sui binari. 

E' successo ieri pomeriggio intorno le 17.30. Tra i passeggeri, circa 250, non risultano persone ferite.Molta paura ma nessun ferito. Un treno ad Alta Velocità in servizio sulla linea Torino-Napoli è andato ad urtare contro l'ingresso della galleria della Serenissima, a circa un chilometro dalla stazione Togliatti, nell'area est di Roma. Una dinamica su cui dovrà essere fatta chiarezza ma che da una prima ricostruzione ha interessato la locomotiva in coda al treno: la motrice ha "sviato" dai binari andandosi, di fatto, ad appoggiare sul muro della galleria e lasciando numerosi detriti sui binari. 

Condividi Video
Commenti
Incidente a Roma, deraglia treno Alta Velocità. L'evacuazione dei passeggeri dai vagoni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Video Correlati

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta