ricerca il tuo profilo
attualita
20-03-2021
397

Inaugurato il primo Hotel con orsi polari in vetrina 24h su 24. E' subito polemica

Si tratta della stravagante idea di un Polar Bear Hotel cinese con gli orsi polari esibiti ai clienti 24 ore su 24.  Il nuovo albergo è stato inaugurato a Harbin: gli orsi possono essere osservati in un habitat artico ricreato in maniera artificiale.
Presentato come il primo del suo genere al mondo, a marzo ha aperto ufficialmente le sue porte ai visitatori di Harbin Polar Land, nella provincia cinese nord-orientale dell'Heilongjiang.
L'hotel viene pubblicizzato in quanto fornisce la straordinaria esperienza di avere orsi polari come "vicini 24 ore al giorno".

È dotato di un totale di 33 pezzi di vetro temperato sparsi in tutte le aree funzionali dell'hotel.
Gli orsi polari possono essere visti attraverso il vetro temperato da qualsiasi stanza dove i visitatori possono osservare la vita quotidiana degli animali.
Ma gli attivisti per i diritti degli animali hanno esortato gli ospiti a stare lontani dall'hotel perché affermano che gli animali artici sono tenuti dentro.
Il vicepresidente della PETA Asia Jason Baker ha dichiarato: "PETA esorta i clienti a stare lontani da questo hotel e da qualsiasi altra struttura che trae profitto dalla miseria degli animali".

Il signor Baker ha detto che gli orsi polari sono stati attivi per un massimo di 18 ore al giorno nella natura, vagando per aree geografiche che possono estendersi per migliaia di chilometri, dove godono della vita reale.
Il signor Baker ha aggiunto: "Gli orsi polari appartengono all'Artico, non negli zoo o nelle scatole di vetro negli acquari - e certamente non negli hotel.
"L'industria dell'acquario avida e sfruttatrice, che è fuori luogo nel mondo sempre più consapevole di oggi, è costruita sulla sofferenza di esseri sociali intelligenti a cui viene negato tutto ciò che è naturale e importante per loro".

Si tratta della stravagante idea di un Polar Bear Hotel cinese con gli orsi polari esibiti ai clienti 24 ore su 24.  Il nuovo albergo è stato inaugurato a Harbin: gli orsi possono essere osservati in un habitat artico ricreato in maniera artificiale.Presentato come il primo del suo genere al mondo, a marzo ha aperto ufficialmente le sue porte ai visitatori di Harbin Polar Land, nella provincia cinese nord-orientale dell'Heilongjiang.L'hotel viene pubblicizzato in quanto fornisce la straordinaria esperienza di avere orsi polari come "vicini 24 ore al giorno".È dotato di un totale di 33 pezzi di vetro temperato sparsi in tutte le aree funzionali dell'hotel.Gli orsi polari possono essere visti attraverso il vetro temperato da qualsiasi stanza dove i visitatori possono osservare la vita quotidiana degli animali.Ma gli attivisti per i diritti degli animali hanno esortato gli ospiti a stare lontani dall'hotel perché affermano che gli animali artici sono tenuti dentro.Il vicepresidente della PETA Asia Jason Baker ha dichiarato: "PETA esorta i clienti a stare lontani da questo hotel e da qualsiasi altra struttura che trae profitto dalla miseria degli animali".Il signor Baker ha detto che gli orsi polari sono stati attivi per un massimo di 18 ore al giorno nella natura, vagando per aree geografiche che possono estendersi per migliaia di chilometri, dove godono della vita reale.Il signor Baker ha aggiunto: "Gli orsi polari appartengono all'Artico, non negli zoo o nelle scatole di vetro negli acquari - e certamente non negli hotel."L'industria dell'acquario avida e sfruttatrice, che è fuori luogo nel mondo sempre più consapevole di oggi, è costruita sulla sofferenza di esseri sociali intelligenti a cui viene negato tutto ciò che è naturale e importante per loro".

Condividi Video
Commenti
Inaugurato il primo Hotel con orsi polari in vetrina 24h su 24. E' subito polemica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta