ricerca il tuo profilo
eventi
01-04-2021
9320

In Sicilia il primo trailer sul La Zona Rossa

Un ritratto percettivo del mondo che stiamo vivendo e una immersione nel paesaggio sonoro della città nell'era della pandemia.

Si intitola "La Zona Rossa (Follow the silence)" il nuovo progetto del regista Salvo Cuccia, omaggio al musicista Lelio Giannetto, scomparso qualche mese fa a causa del Covid-19.

Il lungometraggio, di cui vi mostriamo il trailer, ancora in evoluzione è un progetto C.R.I.C.D. - Centro Regionale Inventario, Catalogazione e Documentazione, a cura di Selima Giorgia Giuliano, Laura Cappugi, Pierantonio Passante, Edoardo Augello, Salvo Cuccia, e verrà presentato ai principali festival di settore.

Un ritratto percettivo del mondo che stiamo vivendo e una immersione nel paesaggio sonoro della città nell'era della pandemia.Si intitola "La Zona Rossa (Follow the silence)" il nuovo progetto del regista Salvo Cuccia, omaggio al musicista Lelio Giannetto, scomparso qualche mese fa a causa del Covid-19.Il lungometraggio, di cui vi mostriamo il trailer, ancora in evoluzione è un progetto C.R.I.C.D. - Centro Regionale Inventario, Catalogazione e Documentazione, a cura di Selima Giorgia Giuliano, Laura Cappugi, Pierantonio Passante, Edoardo Augello, Salvo Cuccia, e verrà presentato ai principali festival di settore.

Condividi Video
Commenti
In Sicilia il primo trailer sul La Zona Rossa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta