ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
05-05-2021
3313

In corso ispezione nell'ex casa di Anna Corona per verificare la botola e strani lavori di ristrutturazione

Aggiornamenti sul caso Denise Pipitone. La Procura di Marsala ha disposto l'ispezione, che si è svolta questa mattina, a casa di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bimba e mamma di Jessica, ed effettuata dai carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una segnalazione che sarebbe arrivata al palazzo di giustizia da parte di un anonimo che ha parlato di una misteriosa botola e di alcuni "strani" lavori di ristrutturazione.

I carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale cercando ora una traccia, nonostante siano stati più volte a casa di Anna Corona già nel 2004. Il sospetto, all'epoca, era che la donna avesse aiutato la figlia Jessica nel suo piano di vendetta contro la piccola Denise, ipotesi poi caduta con l'assoluzione della ragazza. Eppure oggi gli inquirenti sono tornati di nuovo in quello stabile di via Pirandello a Mazara.

Fonte video: Chi l'ha visto?

Aggiornamenti sul caso Denise Pipitone. La Procura di Marsala ha disposto l'ispezione, che si è svolta questa mattina, a casa di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico della bimba e mamma di Jessica, ed effettuata dai carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una segnalazione che sarebbe arrivata al palazzo di giustizia da parte di un anonimo che ha parlato di una misteriosa botola e di alcuni "strani" lavori di ristrutturazione.I carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale cercando ora una traccia, nonostante siano stati più volte a casa di Anna Corona già nel 2004. Il sospetto, all'epoca, era che la donna avesse aiutato la figlia Jessica nel suo piano di vendetta contro la piccola Denise, ipotesi poi caduta con l'assoluzione della ragazza. Eppure oggi gli inquirenti sono tornati di nuovo in quello stabile di via Pirandello a Mazara.Fonte video: Chi l'ha visto?

Condividi Video
Commenti
In corso ispezione nell'ex casa di Anna Corona per verificare la botola e strani lavori di ristrutturazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta