ricerca il tuo profilo
sport
15-06-2021
2171

Immobile e Insigne: la colorita dedica a Lino Banfi dopo il gol

Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni dei giornalisti, è felice del risultato soprattutto per le persone che sono tornate allo stadio dopo tantissimo tempo, poi spiega l'esultanza alla "Lino Banfi": "La prima esultanza era per mia moglie e per mio fratello che mi sono stati sempre vicini. Poi abbiamo fatto un piccolo sketch con Lorenzo (Insigne) perchè Lino ci aveva chiesto di esultare, in caso di goal, dicendo porca puttena allora l'abbiamo fatto sia io che Insigne".

Ciro poi fa un'analisi della partita: "La Turchia era una squadra forte, aveva vinto con la Francia, con l'Olanda ed aveva dato del filo da torcere alla Germania, quindi non era così facile vincere con loro. Noi eravamo concentrati nel dare il massimo in questa partita pensando solo alle cose positive. C'è stata un pò di emozioni all'inizio poi però ci siamo sciolti".

Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni dei giornalisti, è felice del risultato soprattutto per le persone che sono tornate allo stadio dopo tantissimo tempo, poi spiega l'esultanza alla "Lino Banfi": "La prima esultanza era per mia moglie e per mio fratello che mi sono stati sempre vicini. Poi abbiamo fatto un piccolo sketch con Lorenzo (Insigne) perchè Lino ci aveva chiesto di esultare, in caso di goal, dicendo porca puttena allora l'abbiamo fatto sia io che Insigne".Ciro poi fa un'analisi della partita: "La Turchia era una squadra forte, aveva vinto con la Francia, con l'Olanda ed aveva dato del filo da torcere alla Germania, quindi non era così facile vincere con loro. Noi eravamo concentrati nel dare il massimo in questa partita pensando solo alle cose positive. C'è stata un pò di emozioni all'inizio poi però ci siamo sciolti".

Condividi Video
Commenti
Immobile e Insigne: la colorita dedica a Lino Banfi dopo il gol
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta