ricerca il tuo profilo
cronaca
14-05-2022
1992

Ilaria Cucchi: aiutatemi a trovare chi ha travolto l'auto dei miei genitori

"Chi ha visto si faccia avanti"
 "Si faccia avanti chi ha visto qualcosa", ha detto sulla sua pagina Facebook Ilaria Cucchi. "Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda - scrive Ilaria Cucchi -. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un altro ospedale". La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che "il conducente del veicolo è scappato. La polizia stradale sta indagando ma chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca".

Dalla pagina facebook di Ilaria Cucchi
Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato questa'auto mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda.
Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori.
Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso.
Il conducente del veicolo investitore è scappato.
La Polizia stradale sta indagando.
Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca.

"Chi ha visto si faccia avanti" "Si faccia avanti chi ha visto qualcosa", ha detto sulla sua pagina Facebook Ilaria Cucchi. "Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda - scrive Ilaria Cucchi -. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un altro ospedale". La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che "il conducente del veicolo è scappato. La polizia stradale sta indagando ma chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca".Dalla pagina facebook di Ilaria CucchiUn grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato questa'auto mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda.Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori.Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso.Il conducente del veicolo investitore è scappato.La Polizia stradale sta indagando.Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca.

Condividi Video
Commenti
Ilaria Cucchi: aiutatemi a trovare chi ha travolto l'auto dei miei genitori
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta