ricerca il tuo profilo
Loading the player...
politica
12-05-2021
1276

Il video nelle chat degli attivisti: quando Cancelleri diceva no al Ponte sullo Stretto

Dopo l'apertura del ministro Giovannini e la richiesta di Italia Viva al governo di schierarsi a favore della costruzione dell'opera, ora sul progetto del Ponte sullo Stretto anche il Movimento 5 Stelle, da sempre contrario alla realizzazione dell'infrastruttura, si prepara a cambiare idea.
Stasera, infatti, deputati e senatori grillini si incontreranno in un'assemblea congiunta convocata alle 20.45 e a cui parteciperà anche il sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri.

Ma proprio Cancelleri, nel febbraio 2018, tuonava contro il progetto del Ponte: ?Le priorità della Sicilia sono altre, la Sicilia non ha bisogno di promesse elettorali fatte da politici bolliti e incandidabili?. Tre anni dopo invece Cancelleri ha proposto di ridiscutere l?opera. Solo che il suo appassionato intervento contrario, che fu rilanciato anche dal Blog delle Stelle, oggi gira di chat in chat di parlamentari e attivisti del Movimento.

Fonte: Repubblica

Dopo l'apertura del ministro Giovannini e la richiesta di Italia Viva al governo di schierarsi a favore della costruzione dell'opera, ora sul progetto del Ponte sullo Stretto anche il Movimento 5 Stelle, da sempre contrario alla realizzazione dell'infrastruttura, si prepara a cambiare idea.Stasera, infatti, deputati e senatori grillini si incontreranno in un'assemblea congiunta convocata alle 20.45 e a cui parteciperà anche il sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri.Ma proprio Cancelleri, nel febbraio 2018, tuonava contro il progetto del Ponte: “Le priorità della Sicilia sono altre, la Sicilia non ha bisogno di promesse elettorali fatte da politici bolliti e incandidabili”. Tre anni dopo invece Cancelleri ha proposto di ridiscutere l’opera. Solo che il suo appassionato intervento contrario, che fu rilanciato anche dal Blog delle Stelle, oggi gira di chat in chat di parlamentari e attivisti del Movimento.Fonte: Repubblica

Condividi Video
Commenti
Il video nelle chat degli attivisti: quando Cancelleri diceva no al Ponte sullo Stretto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta