ricerca il tuo profilo
Loading the player...
mondo
09-11-2017
2036

Il video del giornalista picchiato mentre faceva domande su CasaPound e la mafia a Ostia

Una troupe del programma Nemo di RaiDue è stata aggredita oggi mentre stava girando un servizio a Ostia sul cosiddetto ?clan Spada?. Il giornalista Daniele Piervincenzi e il suo cameraman sono stati aggrediti da Roberto Spada, fratello di Carmine Spada, condannato in primo grado nel giugno 2016 per estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. La pagina Facebook di Nemo ha pubblicato il video dell’aggressione, che lo stesso Spada ha ammesso di aver commesso in un post su Facebook.

Una troupe del programma Nemo di RaiDue è stata aggredita oggi mentre stava girando un servizio a Ostia sul cosiddetto “clan Spada”. Il giornalista Daniele Piervincenzi e il suo cameraman sono stati aggrediti da Roberto Spada, fratello di Carmine Spada, condannato in primo grado nel giugno 2016 per estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. La pagina Facebook di Nemo ha pubblicato il video dell’aggressione, che lo stesso Spada ha ammesso di aver commesso in un post su Facebook.

Condividi Video
Commenti
Il video del giornalista picchiato mentre faceva domande su CasaPound e la mafia a Ostia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta