ricerca il tuo profilo
Loading the player...
cronaca
24-07-2021
615

Il sindaco di Voghera rompe il silenzio: Sono giorni difficili

Paola Garlaschelli parla per la prima volta dopo l'omicidio: «La tragedia che si è consumata nella nostra città ha subito una strumentalizzazione mediatica».
«Cari cittadini, sono giorni difficili per la nostra comunità. Siamo increduli per la tragedia che si è consumata, scossi dal clamore che ha investito la nostra città e dalla strumentalizzazione mediatica che hanno assunto fatti che la magistratura è stata chiamata a chiarire».

Queste le prime parole del sindaco di Voghera Paola Garlaschelli dopo l'omicidio di martedì sera, quando l'assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici ha sparato uccidendo Youns El Boussettaoui, un immigrato marocchino.

Fonte: Paola Garlaschelli FB

Paola Garlaschelli parla per la prima volta dopo l'omicidio: «La tragedia che si è consumata nella nostra città ha subito una strumentalizzazione mediatica».«Cari cittadini, sono giorni difficili per la nostra comunità. Siamo increduli per la tragedia che si è consumata, scossi dal clamore che ha investito la nostra città e dalla strumentalizzazione mediatica che hanno assunto fatti che la magistratura è stata chiamata a chiarire».Queste le prime parole del sindaco di Voghera Paola Garlaschelli dopo l'omicidio di martedì sera, quando l'assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici ha sparato uccidendo Youns El Boussettaoui, un immigrato marocchino.Fonte: Paola Garlaschelli FB

Condividi Video
Commenti
Il sindaco di Voghera rompe il silenzio: Sono giorni difficili
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta