ricerca il tuo profilo
attualita
31-03-2021
346

Il robot Magazziniere che può spostare fino a 800 scatole all'ora. Si chiama Stretch

Il robot sviluppato da Boston Dynamics svolge le funzioni di magazzinoLa società statunitense Boston Dynamics ha presentato un nuovo video di «Stretch», il robot magazziniere. Si tratta, in sostanza, di un braccio per la movimentazione di pacchi e merci montato su una pedana. Il robot, spiega Boston Dynamics, può infatti spostarsi tra le banchine di carico, percorrere le corsie di magazzino, sostare nel vano di carico di un camion per lo scarico delle scatole - il tutto in piena autonomia. «Stretch» è destinato ai magazzini e al mondo della logistica; al momento Boston Dynamics non ha rivelato quanto costerà il robot.

Il robot sviluppato da Boston Dynamics svolge le funzioni di magazzino. La società statunitense Boston Dynamics ha presentato un nuovo video di «Stretch», il robot magazziniere. Si tratta, in sostanza, di un braccio per la movimentazione di pacchi e merci montato su una pedana. Il robot, spiega Boston Dynamics, può infatti spostarsi tra le banchine di carico, percorrere le corsie di magazzino, sostare nel vano di carico di un camion per lo scarico delle scatole - il tutto in piena autonomia. «Stretch» è destinato ai magazzini e al mondo della logistica; al momento Boston Dynamics non ha rivelato quanto costerà il robot.

Condividi Video
Commenti
Il robot Magazziniere che può spostare fino a 800 scatole all'ora. Si chiama Stretch
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta